«L’unità nella diversità»:presentazione de volume sul Kazakhstan alla UER, 25 giugno 2014



Mercoledì 25 giugno 2014, ore 11.00, presso l’Aula Master del Primo Piano dell’Università Europea di Roma avrà luogo la presentazione del volume L’unità nella diversità: religioni, etnie e civiltà nel Kazakhstan contemporaneo. Interverranno S.E. Andrian Yelemessov (Ambasciatore della Repubblica del Kazakhstan in Italia), Padre Luca Gallizia (Rettore dell’Università Europea di Roma), Tiberio Graziani (Presidente dell’IsAG), Francesca Romana Lenzi (Docente di Storia dell’Europa Orientale all’UER) e i due co-autori dell’opera Dario Citati e Alessandro Lundini.
 


L’Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) in collaborazione con l’Università Europea di Roma (UER), organizza presso la sede dell’Ateneo pubblico non statale questa nuova presentazione del volume, occasione per discutere del dialogo di civiltà, della realtà del Kazakhstan e anche dei rapporti con l’Italia a pochi giorni dalla visita del Presidente del Consiglio Matteo Renzi a Astana.


Italialavoro



Il 12 giugno, ore 11, Via Salaria 113, aula Wolf, I piano si terrà un incontro di approfondimento sull'apprendistato di ricerca e alta formazione con i referenti di Italia Lavoro Emidio Santanché (Coordinatore regionale Lazio e Sardegna), Simona Cisotta (Operatrice territoriale).